Home » Blog » QUANDO IL MONDO DELLE SPEZIE PEPERITA, INCONTRA L’ARTE DI CREARE COCKTAIL

QUANDO IL MONDO DELLE SPEZIE PEPERITA, INCONTRA L’ARTE DI CREARE COCKTAIL

pubblicato il 28/03/2023 Le spezie prendono possesso dei banconi dei bar per arricchire di gusto cocktail, long drink e bevande analcoliche.
L’aggiunta di una nota dolce, per esempio, può smorzare un gusto pungente, rendendolo più piacevole e delicato, perfettamente armonico. Mentre l’aggiunta di un tocco piccante mitiga la dolcezza. Sperimentare il più possibile è la chiave per la perfetta riuscita di un cocktail speziato.
Anche i drink più classici, con l’aggiunta di una punta briosa, piccante e frizzante, possono risultare sempre speciali. Come i grandi chef, anche ai migliori barman piace creare e inventare nuovi abbinamenti. Per grandi maestri del bancone, i prodotti PEPERITA che vi consigliamo.
  • CONCENTRATO 101
Bloody mary mortale? Il nostro concentrato 101, con una sola goccia vedi le stelle, con due inizi a volare e con tre incontri il paradiso. 4 Gocce? Per i supereroi.
  • SALE AGRUMI E PEPERONCINO
Non solo Margarita!! Nella mixology il sale viene usato sempre più spesso per bilanciare l’amarezza, esaltare la dolcezza, enfatizzare gli agrumi
  • POLVERE HABANERO R.S.
Per il Santo Graal dei cocktails, elisir di eterna giovinezza? Il nostro Habanero dal profumo intenso e fruttato.
  • POLVERE HABANERO CHOCOLATE
Vuoi aggiungere delle sottonote di cioccolato ai tuoi cocktail? Prova il nostro Habanero Chocolate e aggiungerai un tocco di piccante profumo.
  • POLVERE EROTICO 
All´assaggio risulta cremoso, con note agrumate di cedro e arancio amaro candito. Per rendere tutto molto sensuale e avvolgente. 
  • TRITO FRESCO FUEGHITA
Con la sua nota vegetale e una piccantezza gradevolmente moderata rende il bloody mary unico.