Home » Faq

FAQ

Consegne
Quanto costa la consegna?
Le spese di consegna dipendono dalla categoria del prodotto e dalla modalità di consegna scelta.

La spedizione in Italia è sempre € 5,90 e gli ordini sopra i €39 sono gratuiti. All’estero il costo della spedizione è variabile in base al prezzo del carburante del momento ed alla zona. Altre variabili aggiuntive sul costo di spedizione deriveranno dalle aree remote da raggiungere con la spedizione.

In caso di spedizione in area remota l’Azienda Agricola Rita Salvadori può annullare l’ordine e mandare una proposta di pagamento con costo di spedizione maggiorato attraverso bonifico bancario o PayPal.
Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?
Sì, durante la fase di acquisto è possibile inserire un nuovo indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione.
Quale corriere effettua le spedizioni?
SDA, DHL, FedEx.
Come posso verificare lo stato della spedizione?
Al momento della spedizione può essere richiesto un codice di tracciamento all’indirizzo ordini@peperitachili.it
Effettuate consegna all’estero?
Sì. Spediamo in tutto il mondo. Attenzione a verificare le spese extra per aree remote.
Cosa devo fare quando il corriere mi consegna la merce?
In caso di sinistro, per poter attivare la pratica assicurativa e ottenere il risarcimento, ti invitiamo a verificare attentamente le condizioni del materiale in fase di ricevimento dell'ordine.

Eventuali danni all’imballo devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato" sull'apposito documento accompagnatorio da richiedere espressamente al corriere.

Qualora ci si accorga del danno in un secondo momento, sarà possibile inviare la contestazione entro e non oltre 2 giorni dalla data di consegna, inviandoci le foto relative al danno e il numero d’ordine relativo all’acquisto.
In quanto tempo avviene la consegna?
I tempi di consegna sono di circa 2-5 giorni lavorativi.
Pagamenti
È possibile pagare in contrassegno, al momento della consegna?
Si, tramite contanti, Carta di Credito, Bancomat. Il costo della spesa di spedizione in contrassegno sarà di €8,90.
Accettate carte Postepay?
Sì, accettiamo tutti i tipi di carte del circuito Visa, MasterCard.
È possibile pagare con bonifico bancario?
Si, con bonifico bancario anticipato, una volta effettuato il bonifico dovrà inviarci la contabile del bonifico. La merce verrà spedita dopo l’accredito sul nostro conto corrente.
Assistenza
Come posso contattarvi?
Per contattarci potete telefonare ai numeri +39 0586 1881242, +39 329 572 4745, +39 393 620 9346 dalle ore 9 alle ore 20, dal lunedì al sabato, oppure inviando una mail a info@peperitachili.it
Ordini
Posso effettuare delle modifiche a un ordine già inviato?
No, non è possibile effettuare delle modifiche ad un ordine già inviato.
Posso cancellare un ordine già inviato?
No, non è possibile. In questo caso si può esercitare il diritto di recesso se volete annullare l’ordine.

Il conseguente rimborso sarà effettuato al ritorno del prodotto nel nostro magazzino.

Il rimborso riguarderà solo la merce e non le spese di spedizione.
Sono un'azienda, posso ordinare grossi quantitativi?
Per ordini da parte di grossisti e i negozianti è possibile chiedere un preventivo inviando una mail a: info@peperitachili.it